Tennis

ATP Barletta, due italiani per le prime due teste di serie

La Redazione
Sorteggiato il tabellone principale: lo slovacco Martin (n.1) affronterà Jacopo Berrettini, mentre l'argentino Cerundolo (n.2) se la vedrà con Andrea Arnaboldi
scrivi un commento 377

Saranno due italiani a sfidare le prime due teste di serie del tabellone principale della 21esima edizione del challenger Atp di Barletta. Ieri pomeriggio, il supervisor del torneo Stephane Cretois e il direttore tecnico Enzo Ormas, hanno dato vita al sorteggio del tabellone principale, nell'accogliente struttura del Circolo tennis “Hugo Simmen”.

Toccherà a Jacopo Berrettini (fratello del più famoso Matteo) affrontare il numero uno del seeding, lo slovacco Andrej Martin. Così come Andrea Arnaboldi se la vedrà con il numero due del main draw, il giovane argentino Juan Manuel Cerundolo. Le gare del tabellone principale partiranno lunedì 23 agosto, mentre domani (domenica 22 agosto) sui campi in terra rossa barlettani si disputeranno le qualificazioni.

L'accesso a tutte le partite in programma fino a domenica 29 agosto è assolutamente gratuito, ma bisognerà esibire il green pass. Per contingentare l'ingresso ai match serali, bisognerà ritirare l'invito gratuito negli uffici del circolo tennis barlettano.

domenica 22 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti