Calcio

Barletta 1922, passo falso con l’UC Bisceglie

Ruggiero Rutigliano
0-1 al Manzi Chiapulin
scrivi un commento 253

Prestazione incolore dei biancorossi che, nonostante un tempo in superiorità numerica, cedono l’onore delle armi all’U.C. Bisceglie con il goal dell’ex siglato allo scadere dal neo entrato Lorusso.
Al 2′ prima iniziativa ospite con Binetti, Lullo risponde in angolo, passano cinque minuti e conclusione di Procida che non crea particolari problemi ai nerazzurri.
Al 27′ clamorosa chance per l’U.C.Bisceglie, Bruno perde una palla assassina e Musa, dopo aver dribblato Lullo, spedisce clamorosamente fuori.
Rispondono i biancorossi al 34′, conclusione targata Zonno e sfera che si stampa sulla traversa a seguito di una deviazione.
Si riparte con uno degli episodi chiave del match, Dispoto esagera con le proteste e finisce anzitempo sotto la doccia, U.C. Bisceglie in dieci uomini dal 49′.
Zonno dapprima e Zingrillo al 63′ in frangente più che interessante provano a sbloccare l’incontro senza fortuna.
I biancorossi non sfruttano a pieno la superiorità numerica apparendo poco convinti sottoporta, anche i tentativi di Procida e Faccini risultano infruttuosi ma quando l’incontro appare destinato a reti bianche la zampata del subentrato Lorusso nel recupero manda in estasi i nerazzurri ed al contempo al baratro le velleità di scalata in classifica biancorosse.

BARLETTA 1922 – UNIONE CALCIO BISCEGLIE 0-1

BARLETTA 1922: Lullo; Lamacchia(81’Fanelli), Monopoli, Bruno; Zingrillo(85’Gasbarre), Diomandé(66’Marinaro), Zonno, Pizzulli, Bonasia; Procida, Faccini. A disposizione: Capossele, Diterlizzi, Matera, Guadagno. All: Tangorra

UC BISCEGLIE: Di Bari; Palumbo, Dispoto, Cordisco, Losacco; Zinetti, Andreano, Lavopa, Binetti; Compierchio(74’Cicerello), Musa(90’Lorusso). A disposizione: Cao, Sgarra, Preziosa, Digiorgio, Cicerello, Di Ceglie, Papagni, Bernardino. All: Di Simone

Note: rete di Lorusso al 90′. Ammoniti: Cordisco, Di Bari, Bruno. Espulso Dispoto per proteste.

lunedì 2 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti