Calcio

Barletta 1922, la vittoria è un miraggio: 0-0 a Otranto

Ruggiero Rutigliano
I biancorossi cercano in maniera confusionaria il goal vittoria senza fortuna
scrivi un commento 659

Sette turni, due punti ed ultimo posto in graduatoria. Questo il magro e desolante bottino in casa biancorossa alla luce delle prime settimane di gare ufficiali in Eccellenza, ennesima occasione persa in quel di Otranto con qualche palla goal di troppo sprecata, una superiorità numerica non sfruttata nel finale di gara ed un gioco poco convincente: per il neo mister Tangorra si preannuncia tanto duro lavoro.

Primo acuto firmato Caputo al 6′ la cui conclusione viene stoppata dall’ottimo intervento di Caroppo.

Al 27′ è il duo Diomande-Caputo a rendersi pericoloso ma l’estremo difensore salentino si supera nuovamente e nega il vantaggio agli ospiti.

Padroni di casa sterili nel fraseggio ed alla conclusione, il solo Mancarella ci prova direttamente su punizione nel finale di frazione con la sfera che si perde sopra la traversa.

Poche emozioni anche ad inizio ripresa, al 62′ tentativo di Villani dopo un buon spunto personale, Capossele non ha problema alcuno.

Sale di tono il Barletta, al 66′ Faccini conclude ma Mariano salva sulla linea a Caroppo battuto.

Ad un quarto d’ora dal termine Nacci lascia i suoi in dieci per doppia ammonizione, i biancorossi cercano in maniera confusionaria il goal vittoria senza fortuna alcuna prima con Faccini, quindi con Zingrillo subentrato nella ripresa ma il risultato non si schioda dallo 0-0 iniziale.

OTRANTO – BARLETTA 1922 0-0

OTRANTO: Caroppo; Schirinzi, Mariano, Nacci; Mancarella, Diarra, Calò, Plevi; Cisternino; F. Trovè, Villani (76′ Vergari). A disposizione: Cariddi, M. Trovè, Cazzetta, Pellegrino, Marzo, Pediu, Sacchi. All: Bruno.

BARLETTA 1922: Capossele; Aprile, Bruno, Bonasia; Lamacchia (76′ Pizzulli), Zonno (76′ Guadagno), Milella, Diomandé, Procida (57′ Zingrillo); Ganci (57′ Faccini), Caputo. A disposizione: Lullo, Fanelli, Monopoli, Gasbarre, Matera. All: Tangorra.

Ammoniti: Caputo (B), Nacci (O), Bruno (B), Schirinzi (O). Espulso Nacci (O) al 75′.

domenica 13 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti