Calcio

Barletta 1922, secondo ko consecutivo

Ruggiero Rutigliano
Il Monopoli condanna i biancorossi
scrivi un commento 333

Dopo una cavalcata di successi e risultati utili consecutivi il Barletta cade anche al cospetto della Vigor Trani, sconfitta che fa il paio con quella rimediata sette giorni fa al “Manzi-Chiapulin” dinanzi al Gallipoli.
La cronaca: al 4′ punizione calciata da Scialpi che trova la risposta pronta di Petrarca, lo stesso centrocampista ci riprova un quarto d’ora più tardi ma anche in questa circostanza è l’estremo difensore a vincere il duello personale.
Al 36′ si fanno vedere al tiro i padroni di casa con l’ex Monopoli che prova ad incrociare, palla a lato.
Si riparte con ancora i piazzati di Scialpi a farla da protagonista, la traiettoria del calciatore biancorosso imbecca la testa di Lorusso che stacca senza fortuna.
Al 60′ ottima opportunità per Saani che scavalca Petranca in uscita ma conclude di pochissimo a lato.
Al 63′ padroni di casa in vantaggio: indecisione fatale di Morra che permette a Monopoli agevolmente di impossessarsi della sfera e battere un incolpevole Sansonna.
Il weekend biancorosso si conclude anche peggio in virtù dell’espulsione diretta rimediata da Aprile e che costringerà il difensore a saltare il prossimo match in programma con la Molfetta Sportiva.

VIGOR TRANI – BARLETTA 1922 1-0

VIGOR TRANI: Petranca; Antonacci, Ciardi, Bartoli; Cepele (45′ Muciaccia), Guerra, Mazzilli, Monopoli (84′ Di Meo), Serino (61′ Di Lernia); Mongiello (94′ Iaia), Musa. A disp. Pellegrino, Ciciriello, Schirizzi, Giusto. All. Scarnigella.

BARLETTA 1922: Sansonna (70′ Capossele); Aprile, Bruno, Lamacchia; Milella, Scialpi, Diomandè (22′ Morra), Nannola (71′ Zingrillo); Varsi (32′ Saani), Faccini; Lorusso. A disp. Cristallo, Barrasso, Fanelli, Di Terlizzi. All. Cinque
Note: rete di Monopoli al 63′. Ammoniti: Bartoli, Ciardi e Monopoli (VT), Bruno, Lamacchia e Scialpi (B); Espulso: Aprile (B)

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti