Calcio

Barletta 1922, 2-0 al Corato: ennesimo risultato utile

Ruggiero Rutigliano
Una cavalcata inarrestabile per gli uomini di mister Cinque
scrivi un commento 299

Grazie alle reti siglate da Saani e Barrasso il Barletta 1922 regola il Corato dinanzi ai propri sostenitori ed inanella il diciannovesimo risultato utile consecutivo, segno di una cavalcata inarrestabile per gli uomini di mister Cinque.
Barletta subito avanti al 1′ di gioco con Negro che supera Cilli dopo una disattenzione difensiva, per il guardalinee la punta di casa è in offside.
Al 4′ tentativo velleitario di Della Penna, attento Sansonna, a seguire ci provano anche Negro e Varsi senza però impensierire Cilli.
Al 19′ padroni di casa in vantaggio: cross di Negro ed incornata del solito Saani che di prepotenza sblocca la contesa.
Risponde il Corato al 27′ con l’ex Sguera, la conclusione della punta barlettana si perde però alta sulla traversa.
Al 29′ angolo di Scialpi ad intercettare nuovamente Saani, Cilli questa volta blocca.
Si riparte e lo spartito del match non cambia, biancorossi sempre in avanti. Al 55′ Negro serve Varsi che calcia senza inquadrare però lo specchio della porta.
Al 63′ iniziativa personale di Nannola che supera in dribbling due difensori e calcia, Cilli para.
Ad un quarto d’ora al termine gli ospiti si affacciano in attacco, Asselti salta di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato costringendo Sansonna alla risposta in angolo.
All’80’ la rete che chiude i giochi, Barrasso sfonda per vie centrali e lascia partire un siluro imprendibile per Cilli, 2-0 per i biancorossi e partita in ghiaccio sino al triplice fischio finale.

BARLETTA 1922 – CORATO 2-0

BARLETTA 1922: Sansonna; Aprile, Telera, Bruno; Nannola (31’ st Barrasso), Diomandè, Scialpi, Lamacchia (31’ st Morra); Varsi (26’ st Zingrillo), Negro (46’ st Faccini); Saani (21’ st Lorusso). A disposizione: Capossele, Dinoia, Fanelli, Faccini, Diterlizzi. All. Cinque

CORATO: Cilli; Schirone (1’ st Stefanini), Colangione, Asselti, Monteduro; Della Penna, D’Arcante, Bonabitacola (1’ st Santoro); Sguera, Morra, Piarulli. A disposizione: D’Angelo, Belluoccio, Castilla, Di Franco, Marcellino, Matera, Ciriolo. All. Piccarreta

Note: reti di 19’ Saani (B), Barrasso (B) all’80’.
Ammoniti: Diomandè (B), Telera (B), Bruno (B), Saani (B)

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti