Calcio

Barletta 1922 – UC Bisceglie, pari casalingo con rammarico

Ruggiero Rutigliano
​Il Barletta sbatte contro il muro biscegliese e vede rallentare la propria rincorsa
scrivi un commento 137

Il Barletta sbatte contro il muro biscegliese e vede rallentare la propria rincorsa ai battistrada nel campionato di Eccellenza. Al “Manzi-Chiapulin” 0-0 il finale contro l’Unione Calcio Bisceglie e tanto rammarico per le occasioni non concretizzate, su tutte il rigore fallito da Negro al 37′.
Azione sospetta in area ospite al 10′ con Varsi che cade a terra, i padroni di casa recriminano ma il direttore di gara non rileva infrazioni.
Minuto 23, calcio di punizione per l’UC Bisceglie con Triggiani alla battuta, Sansonna manda in corner non senza qualche difficoltà.
Al 37′ calcio di rigore fischiato a favore dei padroni di casa per atterramento su Milella ma Negro fallisce una ghiotta opportunità per portare in vantaggio i suoi fallendo dagli undici metri.
Prima degli spogliatoi ci prova Milella al 44′, ancora attento Dibari dopo aver neutralizzato in precedenza il penalty.
Si riparte con i padroni di casa ancora in avanti, al 51′ tentativo dal limite di Varsi che però non impensierisce Dibari.
Gli ospiti cercano la sortita offensiva al 70′, Marinaro pesca Albrizio in area il cui tentativo si perde alto non di molto.
Al 73′ ci prova Lorusso senza troppa convinzione; il muro granitico biscegliese resiste fino in fondo stoppando anche le ultime velleità biancorosse che si infrangono sulla barriera in pieno recupero con il tentativo da calcio piazzato targato Scialpi, 0-0 il finale.

BARLETTA 1922 – UC BISCEGLIE 0-0

BARLETTA 1922: Sansonna; Aprile, Bruno, Lamacchia; Nannola, Milella, Diomandé, Varsi(77’Zingrillo), Scialpi, Negro(65’Faccini); Lorusso. A disposizione: Cristallo, Capossele, Barrasso, Fanelli, Morra, Diterlizzi. All: Cinque

UC BISCEGLIE: Dibari; Quacquarelli, Paolillo(73’Losacco), Daddato, Quercia; De Mango, Palumbo, Binetti, Marinaro; Albrizio, Triggiani(86’Ingredda). A disposizione: Napoletano, Accettura, De Giosa, Padalino, Goffredo, Papagni, Sannicandro. All: Dicorato

Note: Ammoniti: Bruno, Scialpi, Daddato, De Mango, Milella, Albrizio.

lunedì 18 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti