Campionato di calcio juniores

Juniores Barletta, ancora una vittoria: confermato il primo posto in classifica

1-0 con il Manfredonia

Calcio
Barletta domenica 10 febbraio 2019
di Franco Ricco
Juniores Barletta
Juniores Barletta © nc

Un'altra prestazione superlativa dei giovanissimi della Juniores Barletta, che contro il Manfredonia si impongono per 1-0. Una gara sbloccata subito, al terzo minuto del primo tempo con una rete di Mirco Leone, e un risultato difeso con le unghie e con i denti fino all'ultimo.

"Abbiamo imposto noi il ritmo della gara - dichiara orgoglioso dei suoi ragazzi il direttore sportivo Franco Ricco - nonostante la squadra avversaria fosse di ottimo livello e giocasse un calcio molto tecnico e grintoso". Tante anche le occasioni sprecate nel primo tempo dai barlettani.

"Queste sono le vittorie più belle, quelle sofferte. Ci godiamo ancora il nostro primato, a più dodici dalla seconda, e nei prossimi tre match cercheremo di chiudere la quadra del campionato per concentrarci sulle eventuali finali. Mi complimento con lo staff tecnico per l'eccellente lavoro, con i mister Curci e Montenegro e con il presidente Vincenzo Bellino, e ovviamente con tutti i ragazzi che dimostrano ogni volta il loro carattere e riescono sempre a tirare fuori qualcosa in più, anche di inaspettato e sbalorditivo".

Lascia il tuo commento
commenti