Calcio

Juniores Barletta, vittoria per 0-2 con lo Sporting Apricena

Franco Ricco
Incontro sbloccato nel secondo tempo con una gran rete di Guadagno da 30 metri
scrivi un commento 245

Altra vittoria della Juniores, in un incontro di calcio con lo Sporting Apricena caratterizzato dal forte vento che non ha permesso ai ragazzi di esprimere il loro gioco e le loro qualità. Ma nonostante tutto è arrivata la vittoria per 2-0 anche contro vento, controllando il priimo tempo con diverse occassioni sprecate.

Incontro sbloccato nel secondo tempo con una gran rete di Guadagno da 30 metri e chiuso poi da Albanese Ruggiero con una imbeccata sottoporta; tra l’altro Albanese era entrato in campo pochi secondi prima della sua rete.

“Vittoria importante che consolida il nostro primato, con un ulteriore allungo sulla seconda, adesso a 11 punti. Un plauso ai ragazzi, che dimostrano per l’ennesima volta il loro carattere e consapevolezza nel sapere gestire il primato e ogni gara sempre più dura e combattuta..
Ormai siamo consapevoli che i nostri avversari quando giocano contro di noi, giocano e combattono una finale. Per noi va bene così, perché i nostri ragazzi sanno che le gare da adesso e fino alla fine del campionato sono tutte finali!”.

domenica 3 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti