Calcio

Barletta 1922, perentorio 3-0 al Terlizzi

Ruggiero Rutigliano
Prestazione solida che blinda di fatto il terzo posto in graduatoria per i ragazzi di mister Cinque
scrivi un commento 388

Ennesima prestazione solida che blinda di fatto il terzo posto in graduatoria per i ragazzi di mister Cinque (in panchina Distaso per l’occasione) che superano in agilità il Terlizzi con un perentorio 3-0 al “Manzi-Chiapulin”.
Prima chance di marca ospite con la punizione di Armenise al 3′ neutralizzata da Sansonna.
Si affaccia il Barletta in avanti al minuto 22, cross di Lamacchia per la testa di Faccini il quale non inquadra la porta.
Al 27′ padroni di casa in vantaggio: Telera anticipa tutti e porta avanti i suoi.
Biancorossi galvanizzati dal vantaggio e che vanno ripetutamente vicini al raddoppio, Scialpi a cavallo tra il 28′ ed il 33′ ha due buone opportunità ma la sfera si perde sul fondo di poco.
Nel finale di frazione palo colto da Lorusso: conclusione dello stesso Scialpi che innesca involontariamente l’attaccante il quale colpisce di testa a trovare il legno.
Si riparte con i padroni di casa ancora aggressivi, il raddoppio non tarda ad arrivare: azione prepotente in area Terlizzi, Faccini appoggia in rete uno dei più facili dei tap-in.
La partita è ormai un monologo a tinte biancorosse, al 64′ zuccata di Saani su cross di Fanelli con la palla che termina sul fondo.
Tentativi anche per Negro e due volte Zingrillo prima del tris finale targato dal giovanissimo Nannola che appoggia in rete su invito di Milella scatenandosi nella giusta e meritata esultanza.
Dopo tre di recupero Barletta batte Terlizzi per 3-0, un ottimo viatico in vista del big match in programma con il Casarano.

BARLETTA 1922 – TERLIZZI 3-0

BARLETTA 1922: Sansonna; Fanelli, Telera, Aprile, Lamacchia; Diomandé, Zingrillo, Scialpi(57’Milella); Faccini(57’Saani), Lorusso, Negro(87’Nannola). A disposizione: Capossele, Dinoia, Barrasso, Morra, Bruno, Diterlizzi. All: Distaso

TERLIZZI: Caiati; Lampedecchia, Colella, Pirolo, Mortello(83’De Leo); Leone, Conteh, Visaggi, Armenise(59’Tempesta); Di Cosola, Wilson(90’Caputo). A disposizione: Lonardelli, Marella, Zitoli, De Palo, De Nicolo.

Note: reti di Telera al 27′, Faccini al 55′, Nannola al 90′. Ammoniti: Colella.

lunedì 21 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti