Campionato di calcio a 5

​Il Futsal Barletta c'è! 7-2 col Dream Team Palo del Colle

Grande prova di forza del Futsal Barletta nella quarta giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1

Calcio
Barletta lunedì 01 ottobre 2018
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Tra le mura amiche, infatti, i ragazzi guidati dal tecnico Leo Ferrazzano si impongono con un netto 7-2 sul Dream Team Palo ed incassano i primi tre punti della stagione.
La cronaca: partenza sprint dei biancorossi, capaci dopo pochi minuti di gioco di portare il parziale sul +2 in loro favore grazie alle marcature di Inaki e Distaso.
Tuttavia gli ospiti non demordono e provano a rimanere in partita con il guizzo di Patruno, abile a sfruttare una disattenzione difensiva degli avversari per dimezzare lo svantaggio.

Ma si tratta solo di un fuoco di paglia dei baresi in quanto, prima del riposo, il Futsal Barletta prenderà nuovamente il largo con le reti di Inaki e Dinuzzi.

Anche la ripresa è tutta di marca biancorossa, con Distaso, Dinuzzi e Bruno Martinez che portano la squadra di casa sul parziale di 7-1.

Negli ultimi minuti, a risultato ormai acquisito, c'è ancora tempo per la giocata personale di Carbonara che rende un po' meno amara la sconfitta per i suoi e fissa il punteggio finale sul 7-2.

Martedì sera il sodalizio del presidente Ruggero Pedico scenderà nuovamente in campo per ospitare, nel recupero della terza giornata di campionato, il Just Mola con il chiaro obiettivo di inanellare la seconda vittoria consecutiva.

Lascia il tuo commento
commenti