Barletta Calcio 1922

Barletta 1922, Saani regala i quarti di Coppa Italia

Una rete a metà della ripresa del solito Saani consente al Barletta 1922 di espugnare il campo della Vigor Trani

Calcio
Barletta venerdì 14 settembre 2018
di Ruggiero Rutigliano
Vigor Trani - Barletta 1922
Vigor Trani - Barletta 1922 © nc
Una rete a metà della ripresa del solito Saani consente al Barletta 1922 di espugnare il campo della Vigor Trani ed accedere dunque ai quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza dopo lo 0-0 maturato all'andata al "Manzi-Chiapulin", estromettendo peraltro i detentori del titolo.

Partono bene i padroni di casa intenti a sfruttare il fattore campo per poter far male ai biancorossi, al 6' Negro inventa per Bartoli che da buona posizione non trova però lo specchio della porta.
Alla mezzora ghiotta opportunità per i biancazzurri, schema su piazzato di Modesto che libera Negro al tiro il cui tentativo però si perde sopra la traversa.
Al 38' si fanno notare anche gli uomini di mister Cinque, lo schema da palla ferma a parti invertite pesca l'omonimo Negro con la maglia biancorossa il quale però non riesce a servire alcun compagno in area di rigore.
Nella ripresa il Barletta, come detto, si porta in vantaggio: calcio di punizione di Scialpi e stacco vincente di Saani che esulta di gioia sotto i propri sostenitori.
I padroni di casa accusano il colpo senza dar alcun cenno di poter riaprire la contesa, all'83' è anzi Lorusso a sfiorare il goal del raddoppio con un tentativo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo battuto sempre da Scialpi.
Dopo cinque minuti di recupero arriva il fischio finale del direttore di gara finisce 0-1, un buon viatico per i biancorossi in vista dell'imminente esordio in campionato ad Avetrana (dopo il rinvio forzato della scorsa settimana del match con il San Severo).
Nel prossimo turno di coppa ad eliminazione diretta il Barletta affronterà l'Atletico Vieste.



VIGOR TRANI-BARLETTA 1922 0-1



VIGOR TRANI: Petranca; Serino, Bartoli, Camasta, Cepele; Guerra, Modesto, Prete; Negro(74'Schirinzi); Terrone(71'Mongiello), Musa. A disposizione: Orizzonte, Tortosa, Ciardi, Muciaccia, Lobaccaro, Ciciriello, Guglielmi. All: Sangirardi


BARLETTA 1922: Sansonna; Lamacchia, Varola, Bruno, Rizzi(46'Fanelli); Milella, Diomande, Scialpi(84'Zingrillo); Negro(71'Lorusso), Saani, Varsi(90'Diterlizzi). A disposizione: Cristallo, Barrasso, Filannino, Peres, Grumo. All:Cinque



Note: rete di Saani al 64'. Ammoniti: Prete, Negro, Guerra, Terrone (V); Diomande, Negro, Saani, Varsi (B).

Lascia il tuo commento
commenti