Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta e Futsal Salapia, siglata la collaborazione

Con questo accordo, raggiunto a poche settimane dall'avvio ufficiale della nuova stagione agonistica, i due sodalizi hanno dunque deciso di unire le forze

Calcio
Barletta lunedì 03 settembre 2018
di La Redazione
i presidenti Ruggiero Pedico e Ruggiero Lombardi
i presidenti Ruggiero Pedico e Ruggiero Lombardi © nc

L'A.s.d. Futsal Barletta è lieta di annunciare la nascita di una preziosa collaborazione con la società Asd Futsal Salapia del presidente Ruggiero Lombardi.

Con questo accordo, raggiunto a poche settimane dall'avvio ufficiale della nuova stagione agonistica, i due sodalizi hanno dunque deciso di unire le forze ed abbracciare un progetto comune, finalizzato a promuovere ulteriormente il futsal nel territorio della sesta provincia pugliese ed ambire a palcoscenici sempre più importanti.

"Sono contento di poter accogliere nella nostra famiglia una persona seria e competente come Ruggiero Lombardi -le parole del presidente barlettano Ruggiero Pedico- sono convinto che dalla sinergia tra le due realtà si potrà creare un progetto serio e potremo toglierci tante belle soddisfazioni".

Nell'organigramma del nuovo ed ambizioso Futsal Barletta, Ruggiero Lombardi assumerà la carica di vicepresidente, mentre per conoscere la guida tecnica ed i calcettisti che comporranno il roster biancorosso sarà necessario attendere i prossimi giorni.

Infine si comunica che è stato definito un accordo per la prosecuzione della partnership con "I Bilanciai" di Carlo Bizzoca, con la volontà di intraprendere insieme un percorso ricco di vittorie e di prestigiosi traguardi raggiunti.

Lascia il tuo commento
commenti