Calcio

Barletta 1922, arrivano le prime ufficialità

Ruggiero Rutigliano
Facile prevedere l'arrivo di ulteriori innesti già a partire dalle prossime ore
scrivi un commento 807

Comincia a muovere i primi passi il Barletta che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza. A seguito dell’ingresso societario della scorsa settimana di Vincenzo Bellino nelle vesti di presidente, il quale affiancherà la triade ormai consolidata Dimiccoli – Dileo – Pollidori, nelle scorse ore sono arrivate le prime ufficialità per ciò che riguarda i componenti dello staff e della rosa.
Come previsto, è ufficiale il rinnovo del rapporto tra mister Franco Cinque ed il sodalizio biancorosso; il tecnico sipontino, dopo aver guidato la squadra a raggiungere la salvezza nella scorsa stagione spuntandola ai playout sull’Unione Calcio Bisceglie, è stato dunque confermato in panchina ed avrà come vice Matteo Distaso.
I primi puntelli sulla rosa riguardano il reparto difensivo: il centrale Daniele Bruno, classe 1991, torna a vestire la maglia biancorossa dopo la parentesi dello scorso anno nella Vigor Trani. Ufficiale anche l’ingaggio di Salvatore Rizzi, terzino sinistro classe 1999 e dunque annoverabile tra gli “under”, proveniente dai cugini dell’Audace Barletta mentre l’ultimo arrivo in ordine cronologico è quello dell’estremo difensore Alessandro Sansonna, classe 1991, il quale lo scorso anno si è rivelato uno dei migliori portieri del torneo grazie alle sue prestazioni con la maglia della Vigor Trani.
Ora che la macchina organizzativa è ben avviata sarà facile prevedere l’arrivo di ulteriori innesti già a partire dalle prossime ore, in modo da esser pronti per l’inizio del campionato ed assemblare una squadra che possa avere tutte le carte in regola per potersela giocare con le proprie antagoniste.

sabato 21 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti