Calcio

Barletta 1922, sarà spareggio con l’Unione Calcio Bisceglie

Ruggiero Rutigliano
La salvezza dei biancorossi passerà per il playout con i nerazzurri
scrivi un commento 503

Ciò che si temeva è accaduto. Nello scorso weekend lo spareggio che metteva di fronte il San Severo e la Frattese ha visto vittoriosi i campani per 2-1, condannando i dauni alla discesa in Eccellenza e condizionando a questo punto il cammino del Barletta, che già pensava di aver concluso un mese fa il suo campionato.

Lo spettro retrocessione, difatti, incombe ancora come un macigno sui biancorossi i quali, a seguito delle malcapitate circostanze, saranno costretti domenica 27 maggio in gara unica a disputare il playout con l’Unione Calcio Bisceglie: agli uomini di Cinque sarebbe sufficiente un pareggio (grazie al miglior piazzamento finale in campionato), oltre alla vittoria, per garantire la permanenza in Eccellenza.

Si preannuncia dunque un “Manzi-Chiapulin” tutto esaurito per questa sfida da dentro o fuori che chiamerà a gran raccolta il tifo biancorosso sugli spalti dell’impianto di Via dei Mandorli, l’apporto dei sostenitori di casa sarà quanto mai fondamentale per supportare un gruppo che nonostante qualche difficoltà era riuscito a perseguire l’obiettivo prefissato della salvezza, prima di incappare nelle spinosità di un regolamento francamente da rivedere.

Il programma degli allenamenti prevede da qui a venerdi un allenamento giornaliero pomeridiano alle 14:30, sabato rifinitura a porte chiuse alle ore 10:00.

In vista del match con i nerazzurri mister Cinque dovrà valutare la rosa a disposizione ma dovrà fare a meno con tutta probabilità di bomber Trotta, affetto da pubalgia.

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti