Calcio

Barletta 1922, il programma di allenamenti sino a fine 2017

Ruggiero Rutigliano
Riparte l'attività sul campo per il Barletta 1922 dopo le festività del Santo Natale
scrivi un commento 220

Riparte l’attività sul campo per il Barletta 1922 dopo le festività del Santo Natale. La truppa di mister Cinque, infatti, ha ripreso nel pomeriggio di ieri gli allenamenti sul sintetico del Manzi-Chiapulin con una seduta prevalentemente incentrata sulla fisicità.

A tal proposito, già stilato il programma delle prossime sedute da qui alla chiusura dell’anno solare: la tabella di marcia nella giornata di oggi prevede una sessione mattutina, a partire dalle ore 10:00, due sessioni giornaliere alle 10:00 ed alle 14.30 nella giornata di venerdì 29 dicembre ed una sessione pomeridiana per sabato 30 dicembre sempre presso il sintetico di via dei Mandorli.

Il gruppo godrà quindi di due giorni di riposo e si ritroverà al completo il 2 gennaio 2018 per proiettarsi al meglio verso la sfida interna con il Fasano di domenica 7 e sulla seconda parte di stagione, un giro di boa fondamentale per ritrovare i punti necessari al raggiungimento di una salvezza tranquilla (biancorossi ricordiamo al momento invischiati in zona playout a quota 13 ed a quattro lunghezze dall’Atletico Vieste in undicesima piazza).

Svariati i movimenti adoperati in entrata ed in uscita durante il periodo di apertura delle liste per una rosa di fatto rivoluzionata ma al contempo competitiva, in grado di centrare l’obiettivo: allo staff di mister Cinque ed ai nuovi arrivati il compito di far fruttare gli investimenti adottati dalla società per conseguire quantomeno il mantenimento della categoria senza troppi patemi.

giovedì 28 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti