Campionato di calcio a 5

​Futsal Barletta U21, il racconto di un cammino concluso con la conquista del titolo regionale

A una giornata dal termine della fase regionale, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo di "Campione di Puglia"

Calcio a 5
Barletta sabato 21 marzo 2020
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Indubbiamente non è facile parlare di sport in un momento così drammatico per il nostro Paese, nella speranza che presto tutto torni alla normalità e si possa tornare a rivivere anche le emozioni del calcio a 5.

In particolare, non vede l'ora di ripartire il Futsal Barletta U21 allenato da mister Salvatore Delvecchio che, ad una giornata dal termine della fase regionale, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo di "Campione di Puglia".

Questa impresa è stata compiuta con un ruolino di marcia di assoluta qualità, fatta di tredici vittorie, un pareggio ed una sconfitta in quindici partite disputate.

Un bis di titoli regionali che è stato accolto con enorme soddisfazione anche dal tecnico della prima squadra Leonardo Ferrazzano: "Per noi è motivo di grande orgoglio vincere per il secondo anno di fila il campionato con l'under 21, a riprova dell'attenzione costante che la nostra società ha nei confronti dei suoi giovani. Purtroppo ora ci sono cose più importanti a cui pensare, a causa dell'emergenza sanitaria, ma spero che tutto passi il prima possibile, anche per permetterci di giocarci le nostre chance tricolori nella fase nazionale".

Lascia il tuo commento
commenti