Calcio a 5

Il Futsal Barletta espugna il campo dell’Arboris Belli 1979

La Redazione
Finisce 6-2
scrivi un commento 134

Parte nel migliore dei modi il girone di ritorno del Futsal Barletta, capace di espugnare con il punteggio di 6-2 l’ostico campo dell’Arboris Belli 1979.

La prima frazione di gara si è rilevata sostanzialmente equilibrata, con la perla di Mastrangelo che in apertura ha regalato il vantaggio ai padroni di casa.

Ma i biancorossi riescono subito a ribaltare il parziale grazie ad un’autorete di Daddabo e al guizzo di Schiavone, prima della rete di Posa che prima del riposo ristabilisce l’equilibrio.

Nel secondo tempo, invece, non c’è più partita, con il roster barlettano che pigia il piede sull’acceleratore e mette in cassaforte i tre punti con la doppietta di Pires, la rete di Inaki ed con il secondo autogol di giornata di uno sfortunato Daddabo.

Dopo questo pesante successo, per il sodalizio del duo Pedico-Lombardi ora è tempo di concentrarsi totalmmente sulla gara più importante della stagione.

Nel prossimo turno, infatti, i biancorossi saranno costretti a battere, al PalaDisfida, la vicecapolista Futsal Bitonto se vogliono alimentare il sogno di disputare gli spareggi promozione per il salto di categoria.

domenica 15 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti