Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta a caccia dell'impresa

Sul parquet del Palasport di Cisternino, infatti, i ragazzi di Leo Ferrazzano proveranno a fermare il fortissimo avversario, portando a dieci la serie di risultati utili consecutivi

Calcio a 5
Barletta sabato 07 dicembre 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

A caccia dell'impresa!

È con questo proposito che il Futsal Barletta si appresta ad affrontare oggi pomeriggio la corazzata Itria Footbal Club, in un match valido per la quindicesima ed ultima giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.

Sul parquet del Palasport di Cisternino, infatti, i ragazzi di Leo Ferrazzano proveranno a fermare il fortissimo avversario, portando a dieci la serie di risultati utili consecutivi.

Per riuscirci, tuttavia, servirà una prestazione ai limiti della perfezione, al cospetto di un roster ancora imbattuto in campionato e che occupa la vetta della graduatoria a punteggio pieno.

Per l'occasione mister Ferrazzano dovrà rinunciare nuovamente alle prestazioni del centrale difensivo Antonio Cristiano, ma potrà contare sullo spagnolo Gomez Dimas, che sembra aver totalmente recuperato da un fastidioso infortunio al ginocchio.

Itria Footbal Club-Futsal Barletta sarà diretta da Edoardo Di Gregorio e da Carlo Girone, entrambi della sezione di Taranto, con fischio d'inizio fissato alle ore 16:00.

Sarà prevista anche una diretta televisiva su Antenna Sud TV al canale 90 del Digitale Terrestre o in streaming sul sito ufficiale dell'emittente barese.


Lascia il tuo commento
commenti