Campionato di calcio a 5

Il Futsal Barletta torna a casa: la sfida al Fùtbol Cinco Bisceglie

​E' un Futsal Barletta in cerca del quinto risultato utile consecutivo

Calcio a 5
Barletta sabato 09 novembre 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

E' un Futsal Barletta in cerca del quinto risultato utile consecutivo quello che si appresta ad affrontare il Fùtbol Cinco Bisceglie nella decima giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.

Il match contro i nerazzurri è molto atteso dal sodalizio biancorosso non solo per l'importanza della posta in palio, ma anche perché per l'occasione i barlettani torneranno a calcare, per la prima volta in stagione, il parquet del PalaDisfida Mario Borgia.

Davanti al pubblico amico, quindi, i ragazzi di Leo Ferrazzano vogliono assolutamente difendere il terzo posto in graduatoria, nonostante le pesanti assenze dei due centrali difensivi Antonio Cristiano e Dimas Gomez, fuori per infortunio.

L'incontro sarà diretto da Biagio Bucci e Sara Sparviero, entrambi della

sezione di Molfetta, con fischio d'inizio fissato alle ore 18:45.

E per celebrare il grande ritorno a casa, prima del match il sodalizio del duo Pedico-Lombardi consegnerà gratuitamente ai presenti dei tagliandi numerati e sorteggerà, a fine gara, i fortunati che riceveranno quattro biglietti omaggio per il "Francesco Renga Tour" e due nuove sciarpe del 'Futsal Barletta'.

Un motivo in più per non mancare e gremire gli spalti del Paladisfida Mario Borgia.

Lascia il tuo commento
commenti