Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta-Volare Polignano: il prepartita

Il match, a causa dell'indisponibilità del Paladisfida Mario Borgia, si disputerà questo pomeriggio alla Tensostruttura "G. Piazzolla" di Margherita di Savoia

Calcio a 5
Barletta sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Dopo il brutto ko esterno rimediato a Monte Sant'angelo, il Futsal Barletta del duo Pedico-Lombardi proverà a voltare pagina nella sesta giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.

L'avversario di turno sarà il Volare Polignano, roster che occupa attualmente l'ultima posizione in graduatoria ed ancora in cerca del primo successo stagionale.

Per l'occasione mister Ferrazzano proverà a recuperare tutti gli effettivi, impresa che sembra ardua visti i numerosi acciacchi che non hanno dato tregua ai biancorossi in questo avvio di stagione.

Il match, a causa dell'indisponibilità del Paladisfida Mario Borgia, si disputerà questo pomeriggio alla Tensostruttura "G. Piazzolla" di Margherita di Savoia, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00.

La direzione di gara sarà affidata a Sergioantonio Di Gregorio e Mirko Girolamo Cantatore, entrambi della sezione di Molfetta.


Lascia il tuo commento
commenti