Calcio a 5

Futsal Barletta, in casa del Bitonto la prima sconfitta

La Redazione
Con il punteggio di 5-4
scrivi un commento 230

Nella seconda giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1, il Futsal Barletta non riesce ad avere la meglio sul Bitonto, rimediando così la prima sconfitta in campionato con il punteggio di 5-4.

La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 3-2 per i locali, grazie alla doppietta di Barbosa e al guizzo di Palermo per i neroverdi e di Bruno Martinez e Schiavone per i biancorossi.

Nella ripresa la partita continua a essere molto equilibrata, specie quando Martinez dopo pochi minuti di gioco trova la rete del momentaneo 3-3.

Ma i padroni di casa, grazie ad un dubbio penalty assegnato dalla direzione di gara, rimettono la freccia con Lorusso, prima di subire una nuova marcatura biancorossa firmata da Petruzzo.

Nei minuti successivi il Bitonto sembra in debito d’ossigeno e i ragazzi di Ferrazzano provano ad approfittarne cercando con insistenza l’affondo decisivo, ma i barlettani sprecano clamorosamente diverse occasioni da gol, venendo puniti nel finale di gara.

Barbosa, infatti, con una sassata da posizione decentrata supera Giannino, fissando il punteggio sul definitivo 5-4 e regalando tre punti pesanti ai suoi.

A fine gara è tanto il rammarico sul volto dei biancorossi, che tuttavia tra pochi giorni avranno la possibilità di rifarsi proprio contro i bitontini nella gara di ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Italia.

Nell’occasione il sodalizio del duo Pedico- Lombardi cercherà di sfruttare il fattore campo per ribaltare il parziale di 8-6 rimediato martedì scorso sul campo dei baresi.

domenica 22 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti