Campionato di calcio a 5

​Il Futsal Barletta blinda la porta: Antonio Giannino è il nuovo numero uno biancorosso

E’ un Futsal Barletta attivissimo sul mercato

Calcio a 5
Barletta sabato 13 luglio 2019
di La Redazione
Antonio Giannino
Antonio Giannino © nc

.
.Dopo i tesseramenti del centrale spagnolo Dimas e del giovane laterale Petruzzo, infatti, il sodalizio del duo Pedico-Lombardi mette a segno un altro colpo importante assicurandosi le prestazioni dell'esperto portiere Antonio Giannino.

Il nuovo numero uno dei biancorossi è un classe ’79 che non ha bisogno di molte presentazioni, visto che in carriera ha calcato per anni palcoscenici nazionali nei Campionati di Serie B e Serie A2 con la maglia della Salinis, oltre a rivelarsi tra i maggiori protagonisti della categoria nelle quattro stagioni disputate in Serie C1 con la maglia del Golden Boys.

Anche questo tesseramento è stato fortemente voluto dal tecnico Leo Ferrazzano, convinto che le qualità e l’esperienza del nuovo innesto possano fare la differenza in una categoria lunga e complicata come quella rappresentata dal massimo campionato pugliese di calcio a 5.

"Sono molto felice e carico per questa nuova esperienza in una società così prestigiosa –le prime parole di Giannino- darò sempre il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi prefissati. Sono una persona che non ama i proclami, sarà il campo a dare il verdetto finale".

Nelle prossime ore verranno ufficializzati ulteriori innesti di qualità, a riprova della ferma volontà del sodalizio barlettano di costruire un roster di assoluto spessore.

Lascia il tuo commento
commenti