Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, a Bitonto per la finale regionale playoff

In caso di passaggio del turno il roster barlettano, sabato alle 16:00, sfiderà la vincente di Olympique Ostuni e Audace Monopoli

Calcio a 5
Barletta mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Dopo una lunga attesa finalmente si tornano a calcare i campi di calcio a 5.
Alle ore 21:00, infatti, il Futsal Barletta sarà ospite della Polisportiva Five Bitonto in una gara che mette in palio la finale regionale dei playoff per l'accesso in Serie B.

Si tratta indubbiamente di un match molto complicato quello che attende i ragazzi guidati dal tecnico Leo Ferrazzano, chiamati ad avere la meglio su un avversario che potrà sfruttare il fattore campo per passare il turno.
In virtù del miglior piazzamento in classifica, infatti, la semifinale si disputerà in gara secca nella tensostruttura "Paolo Borsellino" di Bitonto, dove sono attesi tantissimi tifosi a sostegno della squadra locale.

Inoltre per l'occasione mister Ferrazzano non potrà contare sullo squalificato Matteo Dinuzzi, a differenza del centrale Antonio Cristiano che rientra da un lungo infortunio.
In caso di passaggio del turno il roster barlettano, sabato alle 16:00, sfiderà la vincente di Olympique Ostuni e Audace Monopoli.

Lascia il tuo commento
commenti