Campionato di calcio a 5

Azzurri Conversano-Futsal Barletta: il prepartita

I ragazzi di Leo Ferrazzano, infatti, devono necessariamente conquistare l'intera posta in palio per difendere il terzo piazzamento

Calcio a 5
Barletta sabato 16 marzo 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

A sole tre giornate dalla fine della regular-season l'imperativo è non commettere passi falsi.
Lo sa benissimo il Futsal Barletta, pronto a scendere in campo questo pomeriggio sull'Ostico campo degli Azzurri Conversano nella quattordicesima giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1.

I ragazzi di Leo Ferrazzano, infatti, devono necessariamente conquistare l'intera posta in palio per difendere il terzo piazzamento in graduatoria e mantenere la scia di Ostuni ed Editalia, che vantano rispettivamente uno e cinque punti di vantaggio sui biancorossi.

Nell'occasione il roster barlettano potrà nuovamente contare sul prezioso apporto di Gaby Medina, al rientro dalla squalifica.

Ci sono dunque tutti i presupposti per disputare una grande gara contro un avversario difficile, alla disperata ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona playout.

Il fischio d'inizio dell'incontro é fissato alle ore 16:00, con direzione di gara affidata a Francesco Corrado e Vitantonio Lillo, entrambi della sezione di Brindisi.

Lascia il tuo commento
commenti