Campionato di calcio a 5

Il Futsal Barletta Under 21 è Campione di Puglia

Vittoria casalinga per 9-3 sulla Polisportiva Five Bitonto

Calcio a 5
Barletta mercoledì 13 marzo 2019
di La Redazione
Futsal barletta Under 21
Futsal barletta Under 21 © nc

Con la vittoria casalinga per 9-3 sulla Polisportiva Five Bitonto, il Futsal Barletta conquista il titolo regionale under 21 con due giornate di anticipo dal termine della regular-season.
Con il successo sui baresi, infatti, i giovani calcettisti biancorossi, allenati dal tecnico brasiliano Castiglioni con la supervisione del tecnico della prima squadra Leo Ferrazzano, si sono portati a +10 sul Futsal Bisceglie e +12 sul Putignano, rendendo impossibile il recupero del gap accumulato da parte delle avversarie.

Sono stati quindi dei ritmi insostenibili quelli tenuti dai barlettani, che in quindici gare disputate hanno conquistato ben tredici vittorie ed un pareggio, perdendo solo la gara di andata sul campo della Salinis.
Dopo questo trionfo, il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico avrà la possibilità di rappresentare la nostra regione nella prestigiosa kermesse nazionale della Final Eight, in programma a fine maggio in una sede ancora in sede di individuazione.

Davvero una bella soddisfazione per un club che ha sempre dimostrato di prestare una particolare attenzione ai giovani, strategia che sta portando i suoi frutti anche in prima squadra.

Lascia il tuo commento
commenti