Campionato di calcio a 5

Ancora uno stop per il Futsal Barletta con il Dream Team Palo del Colle

La squadra di casa si impone per 9-6

Calcio a 5
Barletta lunedì 14 gennaio 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Ancora un passo falso per il Futsal Barletta, battuto in trasferta dal Dream Team Palo del Colle nella quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1.
In terra barese, infatti, i ragazzi di Leo Ferrazzano non riescono a rimediare al pesante passivo subito nella prima frazione di gioco, conclusa con il parziale di 4-0 in favore della compagine locale.

Nella ripresa, invece, i barlettani hanno letteralmente messo alle corde l'avversario con il quinto uomo di movimento, mettendo a segno a soli 40" dal termine la rete dell'incredibile pareggio (6-6).

Ma subito dopo una grossolana ingenuità dei biancorossi regala un tiro libero che riporta in vantaggio la squadra locale, che nei secondi successivi approfitterà dell'arrembaggio finale degli avversari per portare il parziale sul definitivo 9-6.

A fine gara é tanto il rammarico sui volti dei calcettisti barlettani, andati vicinissimi ad un'incredibile rimonta dopo un primo tempo da dimenticare.

Nel prossimo turno, contro il fanalino di coda Apulia, il sodalizio del presidente Pedico deve necessariamente vincere per difendere il proprio piazzamento in graduatoria d'assalto delle inseguitrici.

Lascia il tuo commento
commenti