Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, a Palo del Colle in cerca di continuità

Una sfida in cui i biancorossi vogliono dimostrare di aver definitivamente messo alle spalle il momento negativo

Calcio a 5
Barletta sabato 12 gennaio 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Dopo la netta vittoria di Mola, in casa Futsal Barletta é tempo di scaldare nuovamente i motori in vista della quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1.

Questo pomeriggio, infatti, i ragazzi di Leo Ferrazzano saranno ospiti del Dream Team Palo del Colle, in una sfida in cui i biancorossi vogliono dimostrare di aver definitivamente messo alle spalle il momento negativo, interrotto proprio dal successo ottenuto pochi giorni fa sul difficile campo del Just Mola.

Per l'occasione il roster barlettano si presenta in terra barese al gran completo, non registrandosi alcun infortunio e squalifica.

Sembrano sussistere, dunque, tutti i presupposti per offrire una prestazione di livello, necessaria se si vuole avere la meglio su una compagine alla disperata ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.

Il fischio d'inizio di Dream Team Palo del Colle-Futsal Barletta é fissato alle ore 16:00, con direzione di gara affidata a Jacopo Giannelli e Francesco Sicolo, entrambi della sezione di Bari.

Lascia il tuo commento
commenti