Campionato di calcio a 5

Medina trascina il Futsal Barletta: Just Mola battuto 13-6

I biancorossi di Leo Ferrazzano espugnano l'ostico campo del Just Mola

Calcio a 5
Barletta mercoledì 09 gennaio 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Si è trattata indubbiamente di una prestazione mostruosa quella offerta dal Futsal Barletta nella terza giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1.
I biancorossi di Leo Ferrazzano, infatti, espugnano l'ostico campo del Just Mola con un netto 13-6, ritrovando una vittoria che mancava da oltre un mese e rilanciando le proprie ambizioni di alta classifica.
Grande protagonista della serata é stato il neo acquisto Gabriel Medina, autore di ben sei reti risultate decisive per la conquista dell'intera posta in palio.

La cronaca: partita già messa in cassaforte per i barlettani nella prima frazione di gioco, conclusa con il parziale di 4-1 grazie alle reti di Medina (2), Distaso e Martinez. L'unico squillo dei padroni di casa, invece, porta la firma di Gasparro.

Nella ripresa la storia non cambia, con il roster ospite che dilaga dopo un poker di Medina, una doppietta di Schiavone e gli acuti di Distaso, Inaki e Pasculli.
Mentre dall'altra parte le marcature di Lestingi (2), Ciavarella (2) e Gutierrez servono solo a rendere meno amaro il punteggio finale.
Al PalaPinto di Mola di Bari, quindi, il sodalizio del Presidente Ruggiero Pedico lancia un segnale forte al campionato, fornendo una dimostrazione di forza che crea entusiasmo nell'ambiente e fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Nel prossimo turno il Futsal Barletta giocherà nuovamente in trasferta sul campo del Dream Team Palo del Colle.

Lascia il tuo commento
commenti