Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, prima partita del nuovo anno in casa Just Mola

L'obiettivo in terra barese per i ragazzi guidati dal tecnico Leo Ferrazzano é quello di ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese

Calcio a 5
Barletta martedì 08 gennaio 2019
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Prima partita del nuovo anno per il Futsal Barletta, ospite questa sera sul parquet del Just Mola nella terza giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C1.
L'obiettivo in terra barese per i ragazzi guidati dal tecnico Leo Ferrazzano é quello di ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese, consapevoli che servirà una prestazione perfetta per imporsi su un avversario ostico che cercherà di sfruttare il fattore campo.
C'è molta curiosità anche per assistere al debutto in maglia biancorossa del neoacquisto Gabriel Medina, bomber argentino tornato nella Città della Disfida dopo la straordinaria annata 2016-17, culminata con la conquista dei playoff e della finale di Coppa Italia di Serie B.
Un calcettista, dunque, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per il roster barlettano, in grado di spostare gli equilibri della partita e del campionato.

Il fischio d'inizio di Just Mola-Futsal Barletta é previsto alle ore 20:30, con direzione di gara affidata a Francesco Corrado e Antonio Carnazza, rispettivamente della sezione di Brindisi e Taranto.


Lascia il tuo commento
commenti