Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, a Monte Sant'Angelo uno stop inaspettato

​Il Futsal Barletta esce con le ossa rotte dalla trasferta di Monte Sant'Angelo

Calcio a 5
Barletta sabato 24 novembre 2018
di La Redazione
Futsal Barletta
Futsal Barletta © nc

Il Futsal Barletta esce con le ossa rotte dalla trasferta di Monte Sant'Angelo, valida per la tredicesima giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.
Il risultato finale sorride meritatamente alla squadra di casa, abile ad imporsi per 9-4 al termine di un match condotto dall'inizio alla fine.

La cronaca: partono fortissimo i locali che, dopo soli cinque minuti di gioco, riescono a spezzare l'equilibrio con un tocco ravvicinato di Ortuso.
Il Futsal Barletta, tuttavia, non accusa il colpo e ristabilisce subito la parità con un guizzo di Distaso, ben servito da Bruno Martinez.
Ma dopo il pareggio i ragazzi di Leo Ferrazzano staccano la spina, permettendo ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-1 grazie alle marcature di Rinaldi e Natalino.

Anche la seconda frazione di gioco è di marca foggiana.

I locali, infatti, spinti dal loro caloroso pubblico prendono subito il largo con le doppiette di De Sio e Ortuso, che fissano il parziale sul 7-1.
Sul finale di gara mister Leo Ferrazzano si gioca il tutto per tutto schierando Martinez con quinto di movimento, ma alle marcature di Schiavone, Caggia e Frontino su rigore ci sarà la pronta risposta di Barbone e Buenza per il definitivo 9-4.
Con questa sconfitta il sodalizio del Presidente Ruggiero Pedico interrompe la propria striscia di risultati positivi che durava da ben dieci giornate, scivolando in terza posizione.

Ma nel prossimo turno i biancorossi avranno la possibilità di voltare pagina, provando ad avere la meglio al PalaDisfida sul Conversano.

Lascia il tuo commento
commenti