Calcio a 5

Tra Futsal Barletta ed Editalia Barletta regna l’equilibrio

La Redazione
Al PalaDisfida termina 2-2 il derby di Coppa Italia
scrivi un commento 92

Nel derby cittadino contro l’Editalia Barletta, valido per il ritorno degli Ottavi di Coppa Italia di Serie C1, il Futsal Barletta non riesce a recuperare lo svantaggio rimediato nella gara di andata (2-1) ed è costretto ad abbandonare il sogno di accedere, per il secondo anno consecutivo, alle final eight di Coppa.

Al PalaDisfida la sfida tra le due compagini barlettane si conclude con il punteggio di 2-2, al termine di un match nel quale i ragazzi di Leo Ferrazzano hanno offerto una grandissima prestazione, senza tuttavia riuscire a prevalere su un avversario tenace e ben organizzato.

La prima frazione di gioco si è concluso con il parziale di 1-1, con Divincenzo per l’Editalia bravo a ristabilire l’equilibrio dopo la perla iniziale di Matteo Dinuzzi.

Nella ripresa il Futsal Barletta ha provato ad attaccare a testa bassa, trovando la rete del meritato vantaggio con un assolo di Distaso, ma al 13′ i ragazzi di Vaccariello hanno realizzato, con Spinosa in ripartenza, la rete del definitivo 2-2, rendendo inutile il forcing finale degli avversari.

E’ l’Editalia Barletta, quindi, ad accedere alla fase successiva della Coppa Italia, ma il sodalizio del Presidente Pedico ha ancora la possibilità di disputare una stagione indimenticabile, provando a difendere il primo posto in campionato.

Sabato prossimo, infatti, al PalaDisfida arriva il Trulli e Grotte, compagine che condivide la vetta della graduatoria con i biancorossi.

Probabilmente non ci poteva essere occasione migliore per voltare pagina e ripartire, inanellando il decimo risultato utile consecutivo in campionato.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti