Calcio a 5

Futsal Barletta, espugnato anche il campo del Gioco Calcio Taranto

La Redazione
Grande prestazione del Futsal Barletta
scrivi un commento 281

Grande prestazione del Futsal Barletta nella nona giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.

I ragazzi di Ferrazzano, infatti, si impongono con un sonoro 9-4 nella sfida esterna al Gioco Calcio Taranto C5, inanellando il settimo risultato utile consecutivo.

Non si arresta, dunque, la strepitosa marcia condotta nell’ultimo mese e mezzo dai calcettisti barlettani, capaci di colmare a suon di reti e belle prestazioni il gap dalla vetta, ora distante una sola lunghezza.

Anche contro il Gioco Calcio Taranto C5 si è vista una squadra compatta e determinata, scesa in campo solo per portare a casa l’intera posta in palio.

Il primo parziale di gioco si è concluso con il punteggio di 3-1 per il Futsal Barletta, grazie alla doppietta dello spagnolo Inaki e al guizzo dell’argentino Bruno Martinez. La prima rete locale, invece, viene realizzata da Guarino.

Anche nella ripresa si assiste ad un netto dominio della squadra ospite, abile ad allungare in maniera decisiva con altre sei marcature a firma di Martinez, Dinuzzi, Inaki, Distaso, Cristiano e Schiavone su tiro libero.

Nei tarantini l’ultimo ad arrendersi é stato Capitan Pietanza, che con una tripletta ha provato inutilmente a motivare una squadra mai stata realmente in partita.

Al suono della sirena, quindi, il tabellone luminoso sancisce la vittoria barlettana per 9-4, un punteggio che permette al sodalizio del Presidente Ruggiero Pedico di conquistare il secondo posto in classifica.

Ma non c’è tempo per riposare, martedì sera alle ore 21:00 si scende nuovamente in campo per l’attesissimo derby di Coppa Italia contro l’Editalia Barletta.

domenica 28 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti