Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, Marco Leggio è il nuovo preparatore atletico

Neolaureato in scienze motorie presso l'Università di Foggia, Leggio cercherà di migliorare e curare nei minimi dettagli la condizione fisica dei calcettisti barlettani

Calcio a 5
Barletta giovedì 11 ottobre 2018
di La Redazione
Marco Leggio
Marco Leggio © nc

Il Futsal Barletta é lieto di annunciare l'ingresso nello staff biancorosso di Marco Leggio nelle vesti di preparatore atletico della prima squadra.
Neolaureato in scienze motorie presso l'Università di Foggia, Leggio cercherà di migliorare e curare nei minimi dettagli la condizione fisica dei calcettisti barlettani, impegnati in un campionato molto lungo ed estenuante come quello di Serie C1.

Queste le prime parole del neo preparatore atletico biancorosso: "È un immenso piacere per me entrare a far parte del nuovo Futsal Barletta, mi appresto a vivere questa nuova avventura con tanto impegno, determinazione e voglia di fare. Siamo all'inizio della stagione ed inevitabilmente la condizione atletica della squadra non può ancora essere ottimale, ma sicuramente lavorando duramente potremo solo migliorare".
"Ho giocato per tanti anni in questa società -conclude Leggio- la dirigenza è ambiziosa e negli anni ha sempre cercato di formare un roster che potesse recitare un ruolo da protagonista in tutte le categorie in cui ha militato. Per questo motivo sono convinto che anche l'organico attuale abbia tutte le carte in regola per disputare un'ottima stagione. Forza Futsal Barletta".

Lascia il tuo commento
commenti