Calcio a 5

Futsal Barletta, rinnovano anche capitan Antonio Giannino e Antonio Cristiano

La Redazione
La dirigenza del Futsal Barletta punta ancora a riconfermare lo zoccolo duro di una rosa che ha ben figurato negli ultimi anni
scrivi un commento 154

A poche settimane dall'avvio del campionato, la dirigenza del Futsal Barletta punta ancora a riconfermare lo zoccolo duro di una rosa che ha ben figurato negli ultimi anni.

Anche nella stagione 2021-22, infatti, vestiranno la casacca biancorossa il portiere Antonio Giannino ed il centrale Antonio Cristiano.

Capitan Giannino è un calcettista di grande esperienza ed affidabilità, ritenuto un elemento imprescindibile del roster guidato dal tecnico Leo Ferrazzano per il prezioso contributo offerto sul rettangolo di gioco e per la sua leadership ricoperta all'interno dello spogliatoio.

Grande fiducia viene riposta anche nel centrale classe '92 Antonio Cristiano, pronto a scendere in campo per il quarto anno consecutivo con la maglia barlettana andando a formare, con Donato Acocella, un reparto difensivo di assoluto livello per la categoria.

Nei prossimi giorni si attendono nuovi comunicati che sveleranno gli altri volti che andranno a completare e migliorare ulteriormente il roster barlettano.

venerdì 10 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti