Campionato di calcio a 5

Futsal Barletta, Leo Ferrazzano confermato guida tecnica

Ferrazzano siede sulla panchina dei biancorossi da ben dodici anni

Calcio a 5
Barletta venerdì 30 luglio 2021
di La Redazione
Mister Leo Ferrazzano
Mister Leo Ferrazzano © Sergio Porcelli
Il Futsal Barletta comunica che anche nella stagione 2021-22 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Leo Ferrazzano, sempre affiancato dallo storico team manager Nicola Rana.
 
Ferrazzano siede sulla panchina dei biancorossi da ben dodici anni, periodo nel quale ha anche guidato per sei stagioni consecutive il sodalizio barlettano nel campionato nazionale di Serie B (vantando ben cinque piazzamenti play-off ed il prestigioso titolo di vice-campione d'Italia nelle Final-Eight di Augusta 2017), seguite dalla positiva esperienza in Serie A2 alla guida della Salinis.
 
Dopo aver sfiorato per il terzo anno di fila l'obiettivo promozione, con la conferma di Ferrazzano e dei calcettisti Donato Acocella ed Erick Pires il Futsal Barletta intende riprendere il proprio percorso da dove si è fermato, con il rinnovato obiettivo di riportare il club sul palcoscenico nazionale.
 
A tal riguardo nelle prossime ore il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico e del vicepresidente Ruggiero Lombardi svelerà il nome degli altri calcettisti che faranno parte del roster biancorosso.
Lascia il tuo commento
commenti