Calcio a 5

Vittoria e primato per il Futsal Barletta: espugnato Brindisi

La Redazione
Vittoria per 8-3
scrivi un commento 289

Continua la marcia inarrestabile del Futsal Barletta, che nel recupero della prima giornata di andata non disputata a causa del Covid si impone, in trasferta, con un secco 8-3 sul Futsal Brindisi inanellando il quarto risultato utile consecutivo.

Partita combattuta nella prima frazione di gioco, con la doppietta di Bruno Martinez che ribalta il vantaggio locale firmato Conte, prima del nuovo guizzo ospite realizzato da Norman che fissa il parziale sul 3-1 per il Barletta.

Nella ripresa si attende la reazione dei padroni di casa ed invece sono ancora i biancorossi a trovare la via del gol, ipotecando i tre punti con le doppiette di Martinez e Pires e la giocata di Norman.

Per i ragazzi di Marelli, invece, le marcature di Spagnolo e Iaia servono solo a rendere un pò meno amaro il passivo finale.

Con questo successo il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico e del vicepresidente Ruggiero Lombardi conquista la vetta della classifica (a pari merito con il Dream Team Palo) e si proietta al prossimo turno, che vedrà nuovamente i barlettani impegnati contro il Futsal Brindisi.

mercoledì 19 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti