Campionato di Basket

Basket, per il Frantoio Muraglia Barletta arriva la ″corazzata″ Cerignola

Il Frantoio Muraglia arriva all’impegno di domani conscio del valore dell’avversario ma, al tempo stesso, con la consapevolezza di essere una squadra in crescita

Basket
Barletta domenica 28 ottobre 2018
di La Redazione
Frantoio Muraglia Barletta
Frantoio Muraglia Barletta © nc

Una sfida sulla carta complessa, ma da affrontare con la voglia di ben figurare. Quarta giornata di campionato per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che ospiterà, oggi al “PalaMarchiselli”, il quotato Basket Club Città di Cerignola.

Una squadra che non ha certo bisogno di presentazioni quella ofantina e in cui militano elementi di spessore, quali Scafaro, Potì, Romano e il temibile duo lituano composto da Gvezdauskas e Jonikas. Il Frantoio Muraglia arriva all’impegno di domani conscio del valore dell’avversario ma, al tempo stesso, con la consapevolezza di essere una squadra in crescita. La sconfitta di Trani ha lasciato in eredità proprio questo: un roster che ha i mezzi per migliorare e che se riuscirà a limitare al massimo errori dovuti alla giovane età, potrà ritagliarsi delle belle soddisfazioni. Arbitreranno l’incontro i signori Lastella di Mola di Bari e Caposiena di San Severo, palla a due ore 18:30 al “PalaMarchiselli”.

Lascia il tuo commento
commenti