Campionato di Basket

Basket, il Frantoio Muraglia Barletta debutta in casa

Avversaria, per la giovanissima formazione allenata da Pasquale Scoccimarro, l’Olympia Rutigliano

Basket
Barletta sabato 13 ottobre 2018
di La Redazione
Frantoio Muraglia Basket
Frantoio Muraglia Basket © nc

Dopo la prova non malvagia ma senza punti di Fasano, il Frantoio Muraglia Barletta si appresta a debuttare ufficialmente davanti al “PalaMarchiselli”, autentico fortino nel corso della scorsa stagione in Promozione.

Avversaria, per la giovanissima formazione allenata da Pasquale Scoccimarro, l’Olympia Rutigliano. Una squadra esperta, quella barese, e che, al debutto, ha vinto e convinto in casa contro la Juve Trani per 79-65, dimostrando di essere tra le possibili outsiders di un campionato. Per il Frantoio Muraglia Barletta invece, l’impegno di domani sarà da affrontare con la consapevolezza di avere nelle corde di giocare una partita ad alta intensità. Del resto, la sconfitta di Fasano, ha lasciato in eredità proprio questo: una squadra che corre, vogliosa di fare bene e che, se riuscirà ad abbinare all’atletismo una maggiore cattiveria sotto canestro, potrà ritagliarsi sicuramente delle soddisfazioni nonostante un’età media tra le più basse dell’intera categoria.

Arbitreranno l’incontro i signori Spano di Sannicandro di Bari e Semeraro di Corato, palla a due fissata alle ore 18:30 di domani presso il “PalaMarchiselli”.

Lascia il tuo commento
commenti