Campionato di Basket

Frantoio Muraglia Barletta Basket, tutto pronto per il debutto in serie D

Una società giovane che, da questa stagione, ha deciso di puntare su un roster altrettanto giovane, guidato in panchina da coach Scoccimarro e dal suo vice Felice Fracchiolla

Basket
Barletta venerdì 05 ottobre 2018
di La Redazione
Frantoio Muraglia Barletta Basket
Frantoio Muraglia Barletta Basket © nc

Manca davvero poco per lo storico debutto in Serie D per il Frantoio Muraglia Barletta Basket, che questa domenica sarà di scena in quel di Fasano per la prima gara di campionato.

Una società giovane che, da questa stagione, ha deciso di puntare su un roster altrettanto giovane, guidato in panchina da coach Scoccimarro e dal suo vice Felice Fracchiolla. A disposizione per il tecnico tranese, ci saranno i riconfermati Alessandro Chiandetti e Fabio Rotondo, alla loro terza stagione consecutiva in maglia biancorossa, mentre tra le new entries figurano, Antonio Marinacci e Antonio Falcone, nella scorsa stagione in forza alla Juve Trani.

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket comunica inoltre che, in virtù della collaborazione con New Basket Barletta - Il Coccodrillo e Lions Basket Bisceglie, sono stati tesserati i seguenti atleti: Antonio Canfora, Gioacchino Pedico, Domenico Fiore, Giovanni Deluca, Tommy Papagni, Pietro Defeudis, Samuele Misino e Angelo Sassi. L’attesa sta per volgere al termine, da domenica sarà tempo di parlare di pallacanestro giocata per il Frantoio Muraglia Barletta Basket.

Lascia il tuo commento
commenti