Altri Sport

GS Avis Barletta, ottimi risultati al rientro dopo anni di assenza

La Redazione
Risultati importantissimi sia a livello individuale che di squadra
scrivi un commento 793

Il GS AVIS BARLETTA, al rientro dopo anni di lunga assenza, ha
ottenuto risultati importantissimi sia a livello individuale che di
squadra.

“Il nostro gruppo sportivo, ai campionati di squadra regionali, si è laureato Campione under23 e Vicecampione Assoluto ed ha ottenuto il maggior numero di titoli regionali assoluti: ben 6! – dichiarano i referenti – A livello individuale Vincenzo D’Agostino, nel getto del peso, ha conquistato il record regionale con la misura di 18,87 metri; Campione Regionale Assoluto nel peso e nel disco; quinto posto ai campionati nazionali assoluti; partecipazione alla tappa romana della Diamod League. Lapo Bianciardi Campione Regionale Assoluto nei 200 e 400 metri; Vicecampione Italiano under23 nei 400 metri. Davide Lorusso Campione Regionale Assoluto nel salto in alto e quarto classificato ai campionati nazionali under23. Giovanni Borraccino Campione Regionale under23 nei 400 metri ad ostacoli. E ancora Campioni Regionali Assoluti nella 4×100 e Vicecampioni Regionali Assoluti nella 4×400.
I successi di questa stagione, anomala a causa dell’emergenza sanitaria in atto, arrivano a suggellare il grande impegno profuso da tutti gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale.
Il consiglio direttivo ed il presidente Dott. Gioacchino Dagnello intendono condividere i meriti del successo con tutti gli atleti che hanno dimostrato grande attaccamento ai colori ed alla storia del nostro glorioso Gruppo Sportivo, con gli sponsor e i sostenitori, e soprattutto con lo staff tecnico sapientemente guidato da Eusebio Haliti impeccabile nell’impegno e nel sacrificio.
Orgogliosi ma mai paghi, ci godiamo queste grandi soddisfazioni e continuiamo a lavorare per gli obiettivi della prossima stagione”.

giovedì 19 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Savino
Savino
3 anni fa

Voglio sapere che tempi avete fatto, e se l Avis vi paga almeno una gazzosa.