Altri Sport

Coronavirus, annullata la Maratona delle Cattedrali

La Redazione
La decisione della Puglia Marathon Asd, a seguito dell'emergenza Coronavirus
scrivi un commento 718

Puglia Marathon ASD comunica che La Maratona delle Cattedrali, programmata per il 3 maggio 2020, è annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.

La decisione è stata presa per tutelare tutti gli atleti che avrebbero partecipato e gli spettatori che non avrebbero potuto godere di uno spettacolo che mai come quest’anno si preannunciava eccezionale.

Una decisione sofferta, quella dell’ente organizzatore, ma inevitabile. L’intero mondo dello sport si è fermato ed è opportuno che anche La Maratona delle Cattedrali faccia altrettanto.

Puglia Marathon ASD rinvia atleti e spettatori al 2 maggio 2021: tutte le iscrizioni effettuate e le quote versate saranno ritenute valide per l’edizione 2021. Con una certezza: anche quella, proprio come sarebbe stata questa, sarà una corsa da non perdere.

martedì 17 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
alesssandro
alesssandro
4 anni fa

E' un barzelletta , si è fermato il calcio, non si può fermare la Maraton………..( dei scappati di casa) , che peccato, dovevano girare i soldi. e invece niente.

Ostdom
Ostdom
4 anni fa

MOOOO ho saputo che doveva partecipare la francese, proprio adesso nella sua vita per la prima volta che si sentiva in forma e poteva vingere, la medaglia di stagno, ci voleva adesso il corona non poteva aspettare? ma tutti ame succedono?