Lo sport fermo per il Covid-19

Coronavirus, annullata la Maratona delle Cattedrali

La decisione della Puglia Marathon Asd, a seguito dell'emergenza Coronavirus

Altri Sport
Barletta martedì 17 marzo 2020
di La Redazione
La Maratona della Cattedrali
La Maratona della Cattedrali © Maratona delle Cattedrali

Puglia Marathon ASD comunica che La Maratona delle Cattedrali, programmata per il 3 maggio 2020, è annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.

La decisione è stata presa per tutelare tutti gli atleti che avrebbero partecipato e gli spettatori che non avrebbero potuto godere di uno spettacolo che mai come quest’anno si preannunciava eccezionale.

Una decisione sofferta, quella dell’ente organizzatore, ma inevitabile. L’intero mondo dello sport si è fermato ed è opportuno che anche La Maratona delle Cattedrali faccia altrettanto.

Puglia Marathon ASD rinvia atleti e spettatori al 2 maggio 2021: tutte le iscrizioni effettuate e le quote versate saranno ritenute valide per l’edizione 2021. Con una certezza: anche quella, proprio come sarebbe stata questa, sarà una corsa da non perdere.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ostdom ha scritto il 20 marzo 2020 alle 12:32 :

    MOOOO ho saputo che doveva partecipare la francese, proprio adesso nella sua vita per la prima volta che si sentiva in forma e poteva vingere, la medaglia di stagno, ci voleva adesso il corona non poteva aspettare? ma tutti ame succedono? Rispondi a Ostdom

  • alesssandro ha scritto il 18 marzo 2020 alle 09:08 :

    E' un barzelletta , si è fermato il calcio, non si può fermare la Maraton...........( dei scappati di casa) , che peccato, dovevano girare i soldi. e invece niente. Rispondi a alesssandro