Altri Sport

Rugby, Draghi BAT sconfitti dal Treputium

La Redazione
Il match finisce 34-0
scrivi un commento 208

Domenica 15 dicembre 2019 si è svolto il match tra Treputium e ASD Draghi Bat, valevole per la 6°giornata di andata del Campionato di Rugby Puglia di Serie C 2019/2020.

I Draghi affrontano il più quotato Treputium al meglio delle loro forze.

Coach Tommaso Curci ha a disposizione un buon numero di giocatori nel suo organico, cosa che gli permette di sopperire tranquillamente alle possibili assenze con qualche inserimento strategico di chi lavora con costanza negli allenamenti.

Il match parte con i Draghi che riescono a tener testa in fase difensiva alle varie iniziative dell’avversario fino a metà del primo tempo.

Tuttavia, il Treputium riesce agevolmente a schiacciare ripetutamente l’ovale nell’area di meta, segnando 3 mete e realizzando un calcio di punizione, che fissano il risultato per 20 a 0 alla fine del primo tempo,

Durante la ripresa i Draghi provano a contrastare le azioni del Treputium, ma la maggiore esperienza dell’avversario riesce ad averla vinta, riuscendo a far meta altre 2 volte e concludendo il match sul 34 a 0.

Tuttavia, la famiglia Draghi scrive una bella pagina di rugby: hanno giocato insieme per la prima volta, padre e figlio, Ruggiero e Gigi Iodice.

Il prossimo match dei Draghi, l’ultimo del 2019, sarà domenica 22 dicembre 2019 alle 14:30, al Lello Simeone a Barletta, con i Panthers.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Savino Pilato, Vito Evangelista, Giuseppe Martire, Gianluca Delvecchio, Gilberto Santo, Francesco Lamacchia, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Vincenzo Salerno, Mino Losciale, Giovanni Porcelli, Domenico Fabiano, Salvatore Amorotti, Enrico Iannucci, Ruggiero Iodice.

mercoledì 18 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti