Altri Sport

1° Trofeo “Memorial Gen. Emilio Bassano” a Barletta

La Redazione
Le gare consisteranno in due specialità di tiro
scrivi un commento 914

Si terrà sabato 22 giugno, presso il poligono di tiro di Barletta, il 1° Trofeo “Memorial Gen. Emilio Bassano”, una gara per tiratori singoli ed a squadre. L’evento è organizzato dalla Delegazione Regionale U.N.U.C.I. Puglia e Basilicata in collaborazione con la sezione di Barletta e il Tiro a Segno Nazionale, proprio per ricordare la storica figura dell’ufficiale tarantino.

Tra le numerose cariche ricoperte nella sua carriera, si ricordano quelle nella città della Disfida presso il 9° Reggimento Artiglieria Pesante Campale “Potenza” e, dopo il congedo, come Presidente sezione UNUCI di Barletta. Il torneo è aperto agli ufficiali in congedo regolarmente iscritti alle sezioni UNUCI, agli ufficiali in sevizio attivo delle Forze Armate e delle varie armi e servizi, ai soci Aggregati regolarmente iscritti alle sezioni UNUCI, alle rappresentative di Reparti Militari, Corpi Armati, Polizia Locale e alle associazioni combattentistiche e d’Arma, SMOM e CRI.

Le gare consisteranno in due specialità di tiro, la prima con una doppia seria di 10 colpi con pistola semiautomatica 9×21 e un’altra con una serie di 10 colpi con carabina semiautomatica 22LR, entrambe sulla distanza dei 15 metri. Si potranno utilizzare esclusivamente munizioni commerciali messe a disposizione dal poligono. La gara avrà inizio alle ore 09:00 e proseguirà fino alle ore 12:30 per poi riprendere dopo la pausa alle ore 15:00 fino al completamento dei tiri di tutti gli iscritti.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti