Altri Sport

Stage tecnico di K1 con i pluricampioni mondiali Giorgio e Armen Petrosyan

La Redazione
Il seminario tecnico è rivolto agli istruttori e agli atleti professionisti e amatoriali
scrivi un commento 754

Il Team Gladiator del maestro Domenico Dipaola in collaborazione con l’ASD Accademia Pugilistica Lionetti di Barletta, organizza domenica 13 gennaio 2019 dalle ore 09:00 presso il PalaDisfida “Mario Borgia” del Comune di Barletta uno stage tecnico di K1 con i pluricampioni a livello mondiale Giorgio Petrosyan e suo fratello Armen Petrosyan. Il seminario tecnico è rivolto agli istruttori e agli atleti professionisti e amatoriali desiderosi di apprendere le tecniche dello stile Muay Thai e K-1 utilizzate dai campioni durante i loro combattimenti.
Giorgio Petrosyan, conosciuto anche con il soprannome di “The Doctor”, è nato a Erevan, in Armenia, il 10 dicembre 1985. Per molto tempo è stato considerato il miglior kickboxer presente sulla faccia della Terra.
Arrivato in Italia all’età di 13 anni insieme al padre e al fratello maggiore, si è avvicinato alla muay thai all’età di 14 anni, iniziando a combattere soltanto due anni più tardi. Nel 2008 lascia l’antica arte marziale thailandese per dedicarsi alla kickboxing con le regole del K-1, oggi
chiamate FightCode. Grazie ad una serie pressoché infinita di vittorie contro i migliori atleti, diventa il numero 1 indiscusso ed il kickboxer più forte al mondo.
Armen Petrosyan, più giovane di un anno rispetto a Giorgio, ha iniziato a muovere i primi passi nelle arti marziali presso la Palestra Satori Gladiatorum Nemesis di Gorizia, lì dove già si allenava Giorgio.
La manifestazione, in sintesi, è un’occasione per aggiornarsi e per migliorarsi grazie agli insegnamenti dei migliori interpreti italiani dell’arte marziale orientale e richiama un numero notevole di partecipanti, provenienti da tutta la Puglia e dal sud Italia. Per partecipare allo stage occorre iscriversi, telefonando al numero di cellulare 380-7441748. Lo stage è aperto a tutti.

sabato 12 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti