Altri Sport

Karate, alla Youth League K1 e Venice Cup la giovane promessa di Barletta Giovanni Tesse

La Redazione
​A Caorle (Venezia) saranno 3580 i karateki provenienti da 67 nazioni
scrivi un commento 277

A Caorle (Venezia) saranno 3580 i karateki provenienti da 67 nazioni che dal 14 al 16 dicembre di scena al Palaexpomar e al Palasport Vicentini della cittadina balneare veneziana per la Youth League K1 e la Venice Cup.
Tra questi ci sarà una promessa del karate italiano,Giovanni Tesse,14 anni,barlettano di origini andriesi, accompagnato dal pluripremiato maestro Fabio Luce della “Wellness Academy” di Barletta.
I numeri registrati danno un’idea di quanto sia importante a livello planetario la manifestazione veneziana.
Questo evento rappresenta il meglio del karate mondiale e darà la possibilità agli atleti di conquistare punti preziosi per le selezioni delle rispettive nazionali e per prendere parte ai campionati mondiali e continentali.
Nuovi talenti si metteranno in luce su questo grande palcoscenico internazionale: la Youth League infatti rappresenta un trampolino per le giovani promesse che puntano diritto alle Olimpiadi del 2024.
Per la Youth League nelle iscrizioni troviamo 862 atleti Italiani e molte rappresentative estere con un numero consistente di aspiranti alla vittoria: la Francia con 173, la Russia con 129, l’Ukraina con 92, gli Usa con 30, ed altre con alcuni atleti come il Sud Africa, la Cina, Porto Rico, Azerbaijan, il Kazakhstan garantendo fin d’ora grandi incontri sui tatami.

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti