Il campionato

Campionato di Rugby Puglia 2021/2022, Draghi Bat al secondo posto

I Draghi hanno superato l’Appia Rugby Brindisi con il risultato di 29 a 8

Altri Sport
Barletta giovedì 12 maggio 2022
di La Redazione
Draghi Rugby Bat
Draghi Rugby Bat © n.c.

Domenica 8 maggio si è conclusa la seconda fase del Campionato di Rugby Puglia 2021/2022. I Draghi hanno superato l’Appia Rugby Brindisi con il risultato di 29 a 8, grazie alle mete di Francesco Abbate, Nicola Mascolo, Francesco Cavalliere e Domenico Fabiano.

La vittoria ha permesso di raggiungere, con 15 punti, al primo posto del girone la stessa Appia, ma per la differenza punti negli scontri diretti la classifica finale vede i Draghi scivolare al secondo posto.

I Draghi, quindi, affronteranno il Treputium, che ha concluso la seconda fase con un secondo posto nel suo girone, per disputarsi il 3° posto in una finale andata e ritorno.

La finale di andata sarà domenica 15 maggio alle 15:30 a Trepuzzi mentre il ritorno è previsto per domenica 22 maggio alle 15:30 a Barletta tra le mura amiche del Velodromo Lello Simeone.

Inoltre, il 19 giugno, i Draghi organizzeranno la 2° edizione del Trofeo Italiano Beach Rugby – Tappa di Trani che avrà luogo presso il Lido Matinelle.

I convocati per questo match sono stati: Sergio Valente, Luigi Cassatella, Vito Evangelista, Tommaso Bombini, Francesco Cavalliere, Gilberto Santo, Gianluca Delvecchio, Riccardo Parziale, Francesco Abbate, Nicola Mascolo, Francesco Lamacchia, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Federico Italia, Luigi Iodice, Silvio Belfiore, Salvatore Amorotti, Antonio Cassinese, Francesco Pellegrino, Mattia Papagni, Luigi Lopopolo, Domenico Fabiano.

Lascia il tuo commento
commenti