Altri Sport

Ginnastica ritmica: Raffaella Caporusso convocata per l’allenamento Nazionale di Folgaria

La Redazione
Raffaella Caporusso
La ginnasta barlettana dell'Iris tra le selezionate da Maccarani e Aliprandi
scrivi un commento 354

C’è anche Raffaella Caporusso della Ginnastica Ritmica Iris tra le convocate che saranno presenti in quel di Folgaria (2-3 maggio) in occasione di un allenamento Nazionale.

Su indicazione della Direttrice Tecnica Nazionale, Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi, in terra trentina verrà effettuata una valutazione delle migliori Allieve e Junior provenienti da tutta Italia convocate dalle DTR di ogni regione, presente anche Marisa Stufano (direttrice tecnica Iris). 

Quella di Folgaria e una attività addestrativa Nazionale che riprende in presenza dopo la pandemia e che proseguirà con i relativi gruppi che si formeranno e lavoreranno durante il periodo estivo.

Tra le Allieve la barlettana Raffaella Caporusso, classe 2011, che sarà valutata lunedì 2 maggio insieme a tutte le altre allieve del 2010. Un traguardo importante per Caporusso che vede premiata la costanza e la perseveranza del lavoro, unita alla passione per la disciplina che spesso fa la differenza. 

mercoledì 27 Aprile 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti