Canottaggio

Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master di Ravenna: 19 medaglie per Lega navale Barletta

Ancora un weekend di gare e nuova pioggia di medaglie per i canottieri della Lega Navale di Barletta

Altri Sport
Barletta giovedì 13 maggio 2021
di La Redazione
Squadra di canottaggio Lega Navale Barletta
Squadra di canottaggio Lega Navale Barletta © Lega Navale Barletta

Ancora un weekend di gare e nuova pioggia di medaglie per i canottieri della Lega Navale di Barletta. Questa volta gli atleti del sodalizio del presidente Giuseppe Gammarota hanno partecipato al Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master di Ravenna. La rosa dei contendenti gli ambiti allori, a causa dello slittamento del previsto appuntamento di Sabaudia, si è rivelata ben più ampia e agguerrita rispetto alle aspettative ma questo è stato solo di stimolo per i portacolori barlettani che anche in questa circostanza hanno dato prova di grande competitività.

Il medagliere portato a casa dagli atleti allenati da Cosimo Cascella, conta ben 19 medaglie: 8 d’oro sono andate al collo di Maria Lanciano che ne ha vinte due, di Francesco Paolo Postiglione, Nicola Rizzi e Roberto Rizzi insieme ad un argento e di Ilaria Dimastrochicco, Antonia Lacavalla e Raffaella Mastrochicco che ne hanno conquistata anche una di bronzo; un argento e un bronzo sono andati sia a Paola Borgomastro che a Maria Laura Pinto e un argento ad Adriana Vurro. Buona prestazione per Ruggiero Seccia rimasto di poco fuori dal podio nella competitiva categoria del singolo under 17.

La stagione remiera dei canottieri barlettani, finora densa di soddisfazioni, si proietta verso i nuovi appuntamenti per i quali, già da domani, riparte la preparazione con l’obiettivo di superare i risultati sin qui ottenuti.

 

Lascia il tuo commento
commenti