Whatsapp

Cancello in via Medaglie d’Oro, nessuna risposta dall’Amministrazione

La Redazione
"Chiediamo al Sindaco e all'assessore Calabrese di fornire spiegazioni sulla legittimità del cancello posto in Via della Pace / Via delle Medaglie D'oro"
scrivi un commento 999

Sindaco Cannito… Se ci sei batti un colpo.

È una farsa.
Che i cittadini a Barletta non hanno “potere” è cosa arcinota ma almeno si vorrebbe che la buona decenza che sta nel “rispondere” venga rispettata almeno da chi, in qualità di Sindaco, dovrebbe essere il primo tutore della serietà della Amministrazione.
Purtroppo però, le cronache da Palazzo di Città ci restituiscono un Sindaco che, inconsapevole degli accadimenti e oberato da troppe deleghe, dimentica le telefonate, le mail, gli articoli sulla Gazzetta, con cui un nutrito gruppo di cittadini firmatari ha richiesto da oltre un anno, al Sindaco Cannito e all’assessore competente geom. Luigi Calabrese, di fornire spiegazioni sulla legittimità del cancello posto in Via della Pace / Via delle Medaglie D’oro aspettando una risposta fiduciosi, per come era stato garantito, ma invano.
SINDACO le diciamo subito che di essere presi in giro qui nessuno ha proprio più voglia.
Sappiamo e capiamo il suo impegno a trovare giornalmente nuovi equilibri per prolungare la vita del suo mandato, ma sicuramente questo serve a fare di un Sindaco un politico mestierante ma non un buon sindaco.
Per questo occorrono altre doti quali ascolto, rispetto e giusta comunicazione. Rispondere alle domande che i Cittadini Le rivolgono non è un vezzo o voler fare un favore per raccattare applausi o consensi. È questione, sempre, di Buona Educazione e, in questo caso, di un suo preciso dovere.
SINDACO il contrario di decenza è indecenza. Ne circola abbastanza di questi tempi per aggiungerne altra.
Le sembra poco? Ci pensi e ci risponda. Grazie.

martedì 8 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Dissennato
Giovanni Dissennato
3 anni fa

Vogliamo parlare del cancello in via Monfalcone?????

ADALBERTO PARENTE
ADALBERTO PARENTE
3 anni fa

I COMMENTI NON SERVONO PIU ,LE VS BUONE E OTTIME PAROLE NON SERVONO PIU, IL
NS TEMPO CHE SPRECHIAMO SCRIVENDO AL PAGLIACCIO VESTITO DA SIGNORE NON SERVE PIU . IL VESTITO DA SIGNORE QUANDO SI E' CANDIDATO HA FATTO MILLE COALIZIONI PER ESSERE ELETTO ED E' CHIARO CHE LUI NON HA MAI CONTATO NIENTE. LE CITTA COME LE REGIONI COME LE NAZIONI NON POSSONO ESSERE GESTITE DA QUA QUA RA QUA MA , DA TECNICI DA PERSONE CHE PERLOMENO HANNO DIGNITA,QUESTI NON HANNO NEMMENO QUELLA .ED OGGI NOI ABBIAMO LA POSSIBILITA DI CAMBIARE I NS PERSONAGGI BARLETTANI E ITALIANI , FACCIAMOLO E NEI NS DIRITTI.

Domenico Laurent
Domenico Laurent
3 anni fa

L'avete votato e adesso tenetevelo. La speranza che vada via da solo o venga cacciato scordatevela. A questa consigliatura sono tanti che si sono incollati alla sedia .