E' accaduto ieri, 5 novembre

Ratto morto nell'Ic "Musti-Dimiccoli" in via Mura del Carmine: lezioni sospese per derattizzazione

Oggi, 6 novembre, le lezioni si svolgeranno regolarmente

Whatsapp
Barletta mercoledì 06 novembre 2019
di La Redazione
Avviso IC Musti-Dimiccoli
Avviso IC Musti-Dimiccoli © nc

Un ratto privo di vita è stato rinvenuto nella giornata di ieri, 5 novembre, all'interno del plesso scolastico che ospita la succursale dell'IC "Musti-Dimiccoli", in via Mura del Carmine. La dirigente, prof.ssa Rosa Carlucci, ha provveduto a sospendere immediatamente le lezioni per dar modo agli operatori Bar.S.A. di eseguire le doverose operazioni di derattizzazione.

Oggi, 6 novembre, le lezioni si svolgeranno regolarmente ma una delegazione di genitori si recherà presso la sede interessata dalla problematica per chiedere maggiori notizie in merito alla preoccupante vicenda.




Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • cascella michele ha scritto il 06 novembre 2019 alle 08:59 :

    Michele Cascella Adesso · Senza dubbio, deve trattarsi di un ratto forestiero. Morto, forse perchè ha nuotato nelle limpide, trasparenti, e caraibiche acque del ponente. In quanto ratto, non ha potuto ambientarsi alle condizioni suddette. I nostri, i ratti o come diciamo noi, le zoccole, sanno bene che chi si bagna muore. Adesso la derattizzazione, come a dire "Sop o murt, cantem u Crist". Mai prima. Rispondi a cascella michele